Home

LOWINE è un’idea di Palazzone:

permette agli eno-appassionati di adottare il proprio pezzo di vigna per  poi poter acquistare il vino prodotto dalla stessa, utilizzando

 la nostra cantina e il nostro know-how

Molti appassionati dimostrano sempre più interesse per le varie fasi della produzione di un vino. Il solo berlo non basta più; oggi il vino vuole essere compreso, capito, seguito, per poterlo apprezzare veramente fino in fondo.

Palazzone, con questo progetto, persegue questo scopo, andando incontro al desiderio di molti estimatori di Bacco. Potrai così seguire tutte le fasi della produzione del tuo vino dal pezzo di vigna che avrai adottato; potrai interagire direttamente con l’enologo, fare domande, chiedere spiegazioni sulle tecniche produttive; potrai tramite il blog LOWINE vedere video e foto scattate direttamente in Azienda durante tutto il progetto.

LOWINE punta a creare un rapporto diretto con l’appassionato, in modo da dare vita ad una filiera corta che consenta di ottenere un ottimo risultato sia in termini di spesa finale che di certezza nella qualità.

Vivi in prima persona la realizzazione del vino che hai scelto di acquistare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...